ITALY GOT RUSSIAN FASHION TALENT

ITALY GOT RUSSIAN FASHION TALENT

Il Festival della Moda Russa, organizzato da Società Italia nel suo centralissimo showroom di Milano, a due passi da San Babila, fa il suo ritorno quest’anno con una nuova ottava edizione nel cuore della capitale dello shopping italiano. Trampolino di lancio per l’internazionalizzazione del fashion design russo in Italia, il Festival è dal 2007 una vetrina d’eccezione per i giovani designer d’avanguardia dell’ex Unione Sovietica.

Un’iniziativa volta a promuovere l’incontro tra i designer di maggior talento già presenti sul mercato e produttori italiani, showroom milanesi, buyer delle migliori boutique e giornalisti della stampa internazionale. Un’occasione per Milano per vivere la realtà della moda russa contemporanea e una possibilità per i designer di allargare i propri orizzonti e potenziare la propria esperienza con i protagonisti dell’industria della moda italiana.

VINCITORI DEL CONCORSO

I vincitori riceveranno una targa celebrativa e la possibilità di esporre per i mesi di novembre e dicembre 2017 le proprie collezioni all’interno dello showroom di Società Italia nella centralissima Piazza San Babila a Milano senza alcun aggravio di costi. Inoltre, sarà possibile esporre i propri capi presso importanti boutique milanesi del centro.