ITALY GOT RUSSIAN FASHION TALENT

Chi Siamo

Società Italia, distributore ufficiale di brand di lusso e di fama internazionale, nasce nel 1993 scegliendo fin da allora come proprio unico mercato il territorio dell’ex Unione Sovietica per lo sviluppo di attività commerciali e promozionali nel settore della moda.

Vent’anni di esperienza e di collaborazione con importanti brand internazionali, hanno portato l’azienda all’acquisizione di oltre 700 clienti distribuiti in più di 170 città, prevalentemente boutique di altissimo livello.

L’azienda è costantemente impegnata nello sviluppo di attività volte ad approfondire il dialogo culturale e gli scambi commerciali fra Russia e Italia, e numerose in questi anni sono state le collaborazioni con imprese, enti e istituzioni internazionali in eventi legati alla moda, alla cultura e all’Italian Way Of Life in generale.

Tra questi, Società Italia è anche partner ufficiale per la promozione in Russia, Paesi CSI, Paesi baltici, Ucraina e Georgia di fiere di primo piano e prestigio internazionale dal carattere marcatamente italiano, quali Pitti Immagine e The One Milano – International Fur and Leather Exhibition.